HenryGlass, un solo nome a Sarzana per porte in vetro esclusive
Non c’è dubbio. Per il proprio appeal di raffinatezza ed eleganza, è specialmente il settore delle chiusure in vetro a confrontarsi con un target di clientela piuttosto esigente, non alla ricerca di una semplice porta d’arredamento, piuttosto di un manufatto unico ed irripetibile. Solo Serramenti di Santo, grazie alle soluzioni creative firmate HenryGlass, può soddisfare le richieste di questa nicchia di amatori, attraverso un’esposizione fatta delle migliori proposte di pareti divisorie e porte in vetro decorate di Sarzana. Tutto quello che ti aspetteresti da un piccolo laboratorio artigianale di mastri vetrai, ma con i vantaggi di un processo produttivo altamente strutturato come quello di una azienda specializzata nel settore. Il risultato? Ogni porta in vetro è realizzata su misura, come fosse un’opera d’arte eseguita a mano, e si colloca ai vertici di una filosofia ecosostenibile, per cui può rinascere al termine del suo ciclo di vita, in un prodotto ancora una volta diverso e unico. La personalizzazione di queste porte passa anche attraverso la scelta dei decori e dei vetri: possono essere monolitici temperati oppure stratificati, satinati, specchiati o laccati, comunque più resistenti e durevoli nel tempo rispetto agli standard di mercato.
- Porte in vetro
- Henry Glass
- www.henryglass.it
Qui a Serramenti di Santo siamo a tua completa disposizione: dovrai scegliere solo il vetro ed i decori che più rispecchiano il tuo stile o quello degli ambienti di casa da arredare, per le misure delle tue pareti divisorie o le tipologie di apertura delle tue porte in vetro a Sarzana ti offriamo il massimo della flessibilità.
Non mancano modelli di porte in vetro a battenti, singoli o doppi, con stipite e coprifilo nelle versioni laccate RAL o alluminio, piuttosto che in frassino spazzolato e laccato, oppure modelli con battente filo muro, anche abbinati ad eventuali vetrate fisse per ottenere superfici divisorie di grande classe. Nella categoria delle chiusure in vetro scorrevoli, Serramenti di Santo presenta tantissime collezioni in cui la parola d’ordine è trasparenza: ad eccezione delle porte in solo vetro caratterizzate dal filo lucido perimetrale, la massima contaminazione delle versioni successive è relativa ai leggerissimi profili laterali dei modelli scorrevoli esterno muro o a scomparsa, o dei modelli intelaiati. Perché la verità è che l’unico protagonista rimane sempre e comunque il vetro, nella sua pulizia e nel suo rigore minimalista.