Tutto il calore di una porta in legno con FerreroLegno a Sarzana

Il legno è un materiale naturale estremamente delicato, che porta con sé secoli di storia. E’ proprio per questo che è necessaria la migliore cultura artigiana per definire un prodotto in legno di fattura superiore. Non servono ulteriori presentazioni per FerreroLegno, che Serramenti di Santo accoglie nel proprio showroom con la più vasta proposta di porte in legno a Sarzana. Alla base di tutto ci sono la scelta accurata della materia prima e la maestria delle sue successive lavorazioni: la spazzolatura, che lascia parlare l’anima di una porta in legno, e la laccatura al poliestere che la preserva nel tempo. La prima ne esalta la matericità, consumando la parte morbida delle venature e consentendo alle vene più resistenti del tranciato di legno di emergere; la seconda invece, a differenza del lucido diretto dei sistemi tradizionali, regala una superficie più liscia ed una porta più resistente ai fenomeni di ingiallimento della vernice. Passa a trovarci per toccare con mano questi e tutti gli altri vantaggi delle nostre porte in legno a La Spezia, le numero uno in Italia.

Molte collezioni di porte interne ti aspettano da Serramenti di Santo a Sarzana: troverai un modello di porta per ogni ambiente della casa e per ogni tuo gusto estetico, dal classico al moderno, dalle soluzioni puriste in solo legno a quelle in cui il legno convive con altri materiali, come il cristallo.

Se quello che cerchi per le tue porte da interno a La Spezia e dintorni è la naturalezza e l’autenticità del legno, allora sarà per te un vero piacere scoprire le tendenze materiche, arricchite dalle tante varianti cromatiche, della finitura “natural touch”, che pone l’accento sulle venature naturali del legno. Più spiccatamente creative le porte pantografate, grazie alle modanature di varie geometrie che scolpiscono in bassorilievi i profili delle linee più decorative. Design e prestazioni, per queste chiusure, procedono di pari passo: la guarnizione a scomparsa preserva il silenzio intimo della casa, e la bordatura delle battute laterali e superiori dell’anta con la stessa essenza legnosa del pannello restituisce un’uniformità estetica senza eguali.

FerreroLegno
Galleria immagini